domenica 9 marzo 2008

8 marzo 2008 ASR Comm - David 72 (3 – 1)

Incredibile...e chi li ferma più!!!
Continua il cammino inesorabile della Corazzata, un'altra vittoria e altri goal del Bomber Fagini.
Ormai la trama è sempre la stessa, sofferenza, coraggio e grinta.
Dariotto Marotta porta in vantaggio i Ragionieri con un tiro da fuori area che si insacca nella porta avversaria grazie alla complicità del portiere della David 72.
Il terreno in ottime condizioni (te credo...è sintetico) ma bagnato dalla timida pioggia della sera precedente, inganna il portierone Tonon che si fa sfuggire la palla in uscita e regala il pallone del pareggio agli avversari.
Dopo il riposo si parte subito a mille con il Bomber Fagini che sfrutta un lancio illuminante del rientrante Gigio e con un diagonale rasoterra insacca il goal del vantaggio, 17° goal scacciato, la sfiga gli fa un baffo!!!
Partita sempre sul filo di lana, arbitraggio scandaloso che in tutti i modi cerca di influenzare la partita con decisioni assolutamente sbagliate tranne quella che alla mezz'ora decreta un sarosanto calcio di rigore per l'atterramento di David "Ballerina" Giugliano che preferisce guadagnare un penalty piuttosto che saltare il portiere e segnare.
Chi andrà sul dischetto...lui...non c'è il capitano e la classifica cannonieri è importantissima, il bomber prende palla e insacca un rigore eccezionale, palla nel sette e portiere spiazzato, se va avanti così il capitano dovrà faticare per ripendere il posto di rigorista!!!
Risultato acquisito e partita che termina in calando sul 3 a 1 per i Ragionieri. Altro risultato utile per la corazzata che mantiene il passo in attesa dello scontro con la Rylid Team, per il momento si va a Bresso a incontrare la PCG Bresso.
Forza Ragazzi...

Nessun commento: