domenica 23 marzo 2008

15 marzo 2008 PCG Bresso - ASR Comm (3 – 3)

Campo Grande...Sintetico...primo caldo...i meteoropatici Ragionieri con l'arrivo della primavera decidono di accontentarsi di un pareggio per affrontare meglio i pranzi pasquali.
Subito in svantaggio a causa del solito goal fortunoso la corazzata si prepara alla rimonta; dopo aver sprecato qualche buona occasione per pareggiare, la punta occasionale GianMaria si procura un fallo al limite dell'area e realizza con un'ottima punizione che si insacca sotto il sette (incrocio dei pali) 1 - 1
Partita che si trascina stancamente minuto dopo minuto, poi ci pensa il portierone dei Ragionieri, Leoni, che a causa di un sole accecante (sono stato buono...) si lascia sfuggire dalle mani un cross ininfluente che riporta in vantaggio i padroni di casa.
Siamo ancora nel primo tempo e...colpo di scena...il Divo batte un fallo laterale, palla che impazzisce in area di rigore, il Gipo sfiora appena e la palla finisce stancamente in fondo alla rete...2 -2 si va a riposo.
Secondo tempo peggio del primo, poche azioni da entrambe le parti; due le note da segnalare, il goal dell'ennesimo vantaggio della PCG e pareggio su calcio di rigore dei Ragionieri.
Il Bomber si porta sul dischetto e realizza il 20° goal in 15 partite, obbiettivo stagionale raggiunto...ora punta ai 30.
Dopo la pausa pasquale si aspetta la RILYD TEAM in casa.
Forza Ragazzi...

p.s. per prepararci meglio...tutti alla festa del Capitano

Nessun commento: