domenica 9 marzo 2008

1° marzo 2008 AC WLF - ASR Comm (3 – 4)

E' sempre più dura per i Ragionieri, ma grazie alla loro caparbietà riescono ad espugnare anche il campo dell'AC WLF.
Purtroppo a causa dello sciopero dei giornalisti, sono sprovvisto degli appunti della partita pertanto cercherò di riassumere a memoria gli accadimenti...chiedo scusa in anticipo per eventuali errori.
Solita partenza in salita con gli avversari che si portano in vantaggio con il solito goal fortuito; ci pensa l'impaziente Bomber a smorzare gli entusiasmi dei padroni di casa insaccando di prepotenza un destro all'angolino basso del portiere avversario.
I Ragionieri riescono a ribaltare il risultato grazie alla new entry GianMaria che porta in vantaggio la corazzata e questa volta tocca agli avversari smorzare gli entusiasimi...infatti prima rimontano tornando in parità e poi addirittura si portano in vantaggio sul 3 a 2.
I Ragionieri tremano solo per pochi istanti perchè grazie ad un'invenzione di GianMa, James Martinelli porta subito il risultato in parità sfruttando al meglio un lancio con il contagiri dello "straniero" insaccando da posizione quasi impossibile.
Ci si avvicina alla conclusione e...El segna semper lù...il Bomber Fagini segna il goal della vittoria e mette al sicuro i tre punti che permettono alla corazzata di non arrestare il suo cammino. Siamo a 17 reti in 13 partite...porterà sfortuna???
Sabato prossimo si gioca sul campo amico del Lope de Vega...
Forza Ragazzi...

Nessun commento: