venerdì 16 novembre 2007

10 novembre 2007 ASR Comm. – PCG Presso (4 – 4)

OCCASIONE PERSA…

I Ragionieri vengono fermati in casa, dalla PGP BRESSO con un 4 a 4.
Risultato sempre in bilico da una parte o dall’altra. L’avversario negli anni passati, aveva portato bene alla corazzata (ricordo una vittoria secca per 5 a 1) e forse i precedenti hanno influenzato la concentrazione. La squadra è scesa in campo evidentemente distratta e ha faticato a creare gioco.
Al ‘10 sale in cattedra Dariotto Marotta che, con una sfiatella dal limite riesce ad incassare nel sette (incrocio dei pali) alle spalle del portiere avversario; sembra tutto facile ma, come sempre, la dura legge del goal non fallisce mai; dopo che i Ragionieri sprecano malamente diverse occasioni da rete, prima con il Bomber che tenta timidamente un pallonetto senza esito, poi con Pappalardo che colpisce il palo su punizione ed infine con il Capitano Branca che non riesce a concludere in rete da pochi passi, gli avversari raggiungono il pareggio al termine di una confusa azione in area di rigore.
Le squadre vanno a riposo sull’1 a 1 e alla ripresa del secondo tempo, grazie alle strategie del Mister Di Leva, i Ragionieri riescono a portarsi in vantaggio grazie all’ariete Martinelli che spinge il difensore della PGP all’autorete; con la difesa a 4, la corazzata sembra rinata e con il suo esternone Marco Ambrami, incrementa il vantaggio portandosi sul 3 a 1.
Ma…che succede…la partita prende una piega bruttissima, i Ragionieri vengono prima rimontati e poi incredibilmente sorpassati…mi sembra la notte di Manchester…
Vabbè, risultato di 3 a 4 e classifica compromessa, non è accettabile, bisogna limitare i danni, come? Chiedetelo a quei due davanti…corner perfetto di Pappalardo…palla tesa sul primo palo e chi arriva…iiiiiiiiilllllllllllll BOMBER!!!!!!!!! 4 a 4 e tutti a casa
Purtroppo abbiamo perso due punti sulla Rilyd Team ma, sapendo che l’esperienza insegna, mi aspetto che tutti i ragazzi tirino fuori gli attributi sabato prossimo 17/11/2007 perché si va nella tana del lupo.
Forza Ragazzi…

http://www.aclimilano.com/usacli/campionati/0708/c11diurno/giornate/6ga/C11%20Diurno%20Girone%20A%206%20andata.pdf

Nessun commento: