venerdì 23 novembre 2007

17 novembre 2007 Rilyd Team - ASR Comm. (2 – 2)

Partita a dir poco EMOZIONANTE.
Stupenda prova dei Ragionieri sul campo della Rilyd Team, avversario tra i più temibili.
La corazzata si presenta al Savorelli con qualche problema fisico, ma con tanta grinta e voglia di vincere; purtroppo la potenza è nulla senza controllo e il nostro buon “Pasquà Di Bisceglie” (anche se non è pugliese!!!!) pensa bene di cadere nella subdola provocazione dell’avversario mollandogli una testata e finendo con larghissimo anticipo (era solamente il ‘10 del primo tempo) la partita.
La gara era tutta in salita ma i Ragionieri hanno tirato fuori i co… e sono riusciti grazie a un Pappalardo in gran forma a portarsi sul 2 – 0 in chiusura di primo tempo nonostante due pali e una traversa colpiti dagli avversari.
Due goal fantastici di Montinari che sfrutta un’incornata micidiale del Bomber su corner del Pappa e dello stesso Bomber che manda per margherite il proprio marcatore con due finte magistrali e insacca alle spalle del portiere avversario grazie sempre a un’azione individuale del Pappa.
Purtroppo in 10 contro 11 è durissima e la corazzata sta iniziando a dare segni di cedimento…così al ’20 del secondo tempo la Rilyd accorcia le distanze grazie a un goal bruttissimo viziato oltretutto da un fuorigioco clamoroso non visto dall’arbitro.
Galvanizzata dalla rete, la Rilyd inizia un assedio alla porta dei Ragionieri e raggiunge il pareggio al ’35 con un gran tiro al volo (non gli verrà mai più) che si insacca alle spalle di un Tonon in uscita azzardata.
La partita si sta per chiudere quando il portiere avversario, per la foga di accelerare il gioco, si avventa in un rilancio da fuori area che viene brancato sulla linea del centrocampo dal Bomber Fagini che, lesto come un faina, scarica in precario equilibrio, un destro di prima intenzione verso la porta avversaria ma ….. purtroppo il tiro era troppo lento e il portiere riesce a recuperare il danno fatto smorzando così l’entusiasmo dei Ragionieri che stavano già assaporando la gioia del colpo gobbo agli avversari di sempre.
Vabbè…ci rivedremo al ritorno; adesso è il momento di pensare a sabato prossimo.
Forza ragazzi…

http://www.aclimilano.com/usacli/campionati/0708/c11diurno/giornate/7ga/C11%20Diurno%20Girone%20A%207%20andata.pdf

Nessun commento: