domenica 24 febbraio 2008

23 febbraio 2008 ASR Comm - AC Azzurra (5 – 4)

Altro che Parma - Torino...
Goleada al "Lope de Vega". Partita che inizia subito in discesa per la corazzata che si porta sul 3 - 0 grazie alla doppietta del Bomber Fagini (destro ravvicinato e lob di testa sotto la traversa) e a un gran goal da fuori area di Dariotto Marotta che sfrutta al meglio l'assist delizioso del Bomber.
A questi livelli è molto facile perdera la concentrazione, soprattutto quando dopo neanche 20 minuti si è in vantaggio di 3 goal e così i Ragionieri iniziano a commettere errori che nel calcio di solito si pagano cari.
Gli avversari aiutati da un pò di fortuna, si portano sul 3 - 1 prima dello scadere del primo tempo; nella ripresa i cambi tattici non hanno portato bene ai Ragionieri che subiscono la rimonta avversaria...3 - 2...3 - 3. Fortunatamente il Bomber Fagini si procura e realizza il rigore del 4 - 3 e Pappalardo da tranquillità alla squadra portando il risultato sul 5 -3.
Tutti correrebbero ai ripari, invece i Ragionieri che fanno??? Si sfilacciano ancora di più e continuano a subire il pressing avversario. Grazie ad una colossale svista arbitrale, l'AC Azzurra "RUBA" un fallo laterale ai Ragionieri e in contropiede segnano il 5 - 4.
Per fortuna "San Giuan...fa minga ingann" e il risultato rimane invariato. La corazzata conquista un vittoria volutamente sofferta e si carica per il prossimo turno contro l'AC WLF.
Forza Ragazzi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bomber...ma ti sei dimenticato del sesto goal di Rino...capisco che si possa omettere, però dai..:))ciao james