domenica 24 febbraio 2008

16 febbraio 2008 ASR Comm - Metal Tech (0 – 1)

Eccoci qua...
Dopo il turno di riposo riparte il cammino dei Ragionieri che si preparano ad affrontare il girone di ritorno mantenendo il passo di quello dell'andata.
Avversario sempre molto duro la Metal Tech, infatti si assiste alla classica gara in cui gli avversari si studiano per molto tempo senza creare clamorose occasioni ne da una parte ne dall'altra.
Pochi gli errori, ma determinanti, dei Ragionieri che due volte potrebbero portarsi in vantaggio con Pappalardo che prima spreca con un finto lob da fuori area e poi con una finta mezza rovesciata che si conclude ampiamente a lato.
A un certo punto, la difesa dei Ragionieri ha un mancamento e siferma a guardare l'attaccante avversario che si trascina la palla lentamente in area di rigore per insaccare con una sfiatella alle spalle di Tonon, una disattenzione che costa cara alla corazzata perchè il risultato si fermerà sullo 0 a 1.
Dopo il triplice fischio si archivia la sfortunata parentesi e ci si prepara alla settimana prossima dove i Ragionieri incontreranno, ancora in casa, l'AC Azzurra.
Forza Ragazzi...

Nessun commento: