venerdì 26 ottobre 2007

20 ottobre 2007 ASR Comm. - AC WLF (3 - 2)

Scusate la monotonia ma…che CORAZZATA!!! I ragionieri portano a tre le vittorie consecutive dall’inizio del campionato, confermando la loro potenza anche sul campo casalingo del Lope de Vega.
Risultato in discussione fino alla fine della gara. Inizio in salita per i Ragionieri che si trovano sotto di due goal dopo 20 minuti del primo tempo grazie a due colpi di FORTUNA (non posso essere volgare) che non si ripeteranno mai più nella storia del calcio. Alla mezz’ora i Ragionieri iniziano la rimonta grazie ad un’incursione del centrocampista di quantità…e sottolineo quantità Andrea Recchia detto “Il Gipo” che sfrutta un assist del Bomber Fagini per entrare di prepotenza in area di rigore e farsi atterrare dal difensore dell’AC WLF…rigore ineccepibile. Il Bomber Fagini rinuncia alla scalata della classifica marcatori per premiare l’esperienza e la freddezza dell’Old Bomber Dario Branca che realizza il penalty con un piatto destro spiazzando il portiere. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-2 per gli avversari, si segnalano tre clamorose occasioni per i Ragionieri per portarsi sul pareggio con Fagini che scarica un destro di prepotenza dopo un rimpallo in area di rigore parato di FORTUNA dal portiere, con Recchia che a tu per tu con il portiere viene ipnotizzato e si allunga la palla all’ultimo e con Pappalardo che colpisce un palo con una punizione magistrale.
Riparte la gara con i Ragionieri che, in piena trance agonistica, raggiungono il pareggio grazie ad un altro rigore ineccepibile realizzato dal rigorista nonché n° 10 Dario Branca…una doppietta per lui…e chi lo ferma più…i Ragionieri manifestano la loro solidarietà verso i collaboratori dello Studio Branca che saranno costretti, loro malgrado, a sopportare la cronaca delle performance del loro titolare…'sto giro vi tocca!!!
Alla mezz’ora grandissima botta di Cesare Gialdi che si infrange sulla traversa, sempre grazie alla FORTUNA del portiere dell’AC WLFE.
E poi…cosa succede…siamo al minuto ’35…la partita si sta trascinano alla fine, i Ragionieri si stanno quasi rassegnando all’eccessiva FORTUNA degli avversari quando il Monty pensa di illuminare la partita con un lancio per il Pappalardo che riesce, grazie a Dio, a mettere uno splendido cross in area di rigore e….”el segna semper lù!!!” il Bomber decide di chiudere la partita con una mezza rovesciata che lascia tutti a bocca aperta (sono un po’ di parte vero???), non poteva scegliere modo migliore per portare i Ragionieri alla vittoria e assicurarsi la testa della classifica marcatori.
Sabato sarà dura ragazzi, incontriamo la DAVID 72, sul campo del Saini, un campo di patate che, visto il tempo di oggi, sarà in pessime condizioni. In bocca al lupo Ragionieri...il poker ci aspetta!!!
Forza Ragazzi…

http://www.aclimilano.com/usacli/campionati/0708/c11diurno/giornate/4ga/C11%20Diurno%20Girone%20A%204%20andata.pdf

Nessun commento: