lunedì 8 ottobre 2007

2^ Giornata Campionato 2007/2008 Gir. A

6 ottobre 2007 Metal Tech – ASR Comm. (0 - 3 )

Come esordio direi niente male.

La stagione 2007/2008 si è aperta con una netta vittoria dell’ASR sulla Metal Tech per tre a zero agevolata da un avversario decimato da infortuni ed assenze ma soprattutto da un campo in ottime condizioni (sintetico di ultima generazione) che ha permesso di mettere in risalto le qualità tecniche della squadra, prime fra tutte quelle del nostro “modestissimo” numero 10.
Partita a senso unico, dopo 10 minuti l’ASR è già in vantaggio con un goal di Marco Ambrami, detto il Rosso, che realizza di destro grazie all’assist della seconda punta Christian Pappalardo che, alla mezz’ora si ripete con un secondo assist per Francesco Fagini, detto il bomber, che realizza con un sinistro rasoterra nell’angolino basso del portiere.
A metà del secondo tempo, lo stesso Fagini, a conclusione di un’azione personale, realizza il goal della tranquillità assoluta portando il risultato sul tre a zero. Dopodiché, la partita si trascina stancamente al termine con errori grossolani da parte dei due protagonisti del primo tempo, sia Ambrami che Fagini si trovano più volte a tu per tu con il portiere e mancano clamorosamente il poker.
Al triplice fischio, tutti nello spogliatoio a festeggiare l’ottima prestazione.
Ora la testa è già alla terza giornata dove l’ASR sarà chiamata ad affrontare l’AC AZZURRA, avversario tutto da scoprire per i validi ragionieri.
Forza ragazzi….


http://www.aclimilano.com/usacli/campionati/0708/c11diurno/giornate/2ga/C11%20Diurno%20Girone%20A%202%20andata.pdf

Nessun commento: