martedì 16 ottobre 2007

13 ottobre 2007 A.C. Azzurra – ASR Comm. (4 - 6)

Il risultato parla da solo…
Continua la marcia della corazzata dei Ragionieri verso la vetta.
Secondo risultato utile consecutivo colto fuori casa sul campo dell’A.C. Azzurra.
Il terreno non era nelle migliori condizioni, erbaccia e cunette hanno sicuramente influito sul bel gioco che i Ragionieri sono abituati ad esprimere.
Nonostante le avversità, al ’10 del primo tempo, grazie all’assist del Pappalardo, il bomber Fagini insacca alle spalle del portiere un diagonale di destro portando il risultato sull’1 a 0.
Quando tutti pensavano che la partita fosse in discesa, ecco che l’A.C. Azzurra ha pensato bene di riaccendere la gara infilando per ben due volte, e dico due volte, la porta dei Ragionieri ribaltando così la situazione.
In conferenza stampa, la punta dell’A.C. Azzurra ha ringraziato calorosamente i nostri marcatori, nell’ordine il “Divo” e il “Monti” che, stanchi della monotonia della partita, hanno aiutato l’attaccante avversario nella realizzazione; meritano il premio “Fair-Play”.
Fortunatamente, quest’anno come l’anno scorso, i Ragionieri dispongono di un bomber aggiuntivo, al secolo Marco Ambrami che con una staffilata su punizione da 85 metri…non sono credibile vero????...con una staffilata da 25 metri (così va meglio!!!!!) ha insaccato a fil di palo il goal del pareggio mandando le due squadre a riposo sul risultato di 2 – 2
La ripresa si apre con la corazzata che sfonda il muro avversario e si riporta prima in vantaggio con un goal di pregevolissima fattura di Christian Pappalardo, alla sua prima marcatura di stagione, poi allunga con la doppietta del bomber Fagini e si allontana definitivamente con un colpo di testa nell’angolino basso di James Martinelli, una vecchia conoscenza dei Rag. tornata a rinforzare il pacchetto offensivo.
Il risultato era ormai acquisito, ma con i Ragionieri non si può mai stare tranquilli…e infatti gli avversari riescono misteriosamente a riavvicinarsi, portando il risultato sulla 4 – 5; d’altronde la nostra difesa non poteva mica interrompere la partita di briscola in corso…erano all’ultima mano e una coppia aveva in mano asso e tre…mancava poco alla vittoria!!!
Stanco della pressione generata dall’ennesima rimonta dell’A.C. Azzurra, il bomber Fagini decide di porre fine alle ostilità siglando la sua tripletta personale fissando il risultato sul 4 – 6. Il bomber ringrazia il portiere che, nella fattispecie si era scordato che la partita era ancora in corso e ha pensato bene di voltare le spalle alla palla senza nemmeno accorgersi del goal ...ECCEZZZZIUNALE!!!!!!!
Si prospetta un campionato spumeggiante dei Ragionieri che, galvanizzati dalla seconda vittoria fuori casa, si stanno già preparando per affrontare l’A.C. WLF sullo splendido campo casalingo.
Invito i Ragionieri a non farsi ingannare dalla posizione in classifica degli avversari in quanto ogni partita deve essere affrontata con la grinta e la concentrazione di sempre…
Forza Ragazzi…

p.s. mi permetto di spendere due parole per il nostro Capitano nonché numero 10 …. se schiacciavi L2 e il cerchietto avresti segnato…

http://www.aclimilano.com/usacli/campionati/0708/c11diurno/giornate/3ga/C11%20Diurno%20Girone%20A%203%20andata.pdf

Nessun commento: