lunedì 24 novembre 2008

IL BOMBER


dunque vediamo un pò...che c'è nella foto...Christian Chivu...ma chi il giocatore dell'Inter??? Eh si...è proprio lui...e cosa sta facendo??? Sta premiando IL BOMBER con la scarpa d'oro!!!!
poi ho aperto gli occhi e toccando la scarpa mi sono accorto che era tutto un sogno...o quasi. La scarpa l'ho vinta ma "color" oro...
Per me ha poca importanza di cosa sia fatta, quello che conta è che grazie all'aiuto dei miei compagni di squadra e del Mister che ha sempre saputo disegnare delle trame tecniche magistrali sono riuscito a vincere la coppa del goleador e dare il mio contributo nel raggiungimento del secondo posto nel campionato scorso.
Dopo anni da SBOMBER un anno da IL BOMBER..speriamo che duri!!!
Grazie a tutti...

p.s. nella foto potrete riconoscere il vero BOMBER...è quello con il ciuccio in bocca :-)))))))
Posted by Picasa

1 commento:

angel78 ha detto...

grande bomber , se continui così Lippi ci fa un pensierino...