mercoledì 9 aprile 2008

05 aprile 2008 PPG Max Mayer - Asr Comm (1 – 3)

Campo da paura...qualche raro ciuffo d'erba e il resto TERRA.

Abituati sul campo casalingo i Ragionieri devono combattere contro un avversario difficile...un campo di patate!!!

Parte forte la corazzata grazie ad un gran goal di Giugliano che al termine di un'azione personale (strano...lui passa sempre la palla!!!) insacca alle spalle del portiere avversario un destro che finisce dritto all'incrocio dei pali. 0-1
Poco dopo il rientrante Bennichenko lancia il Bomber (con il sacro tocco di Aladino) che dopo essersi aggiustato il pallone di petto, insacca un destro a incrociare che buca per la seconda volta la porta della PPG.
Nella ripresa gli avversari cambiano modulo e iniziano a mettere in difficoltà i Ragionieri, riescono a portarsi sul 1 - 2 e rischiano il pareggio colpendo per ben due volte la traversa di Tonon.
Per fortuna ci pensa il Bomber a tranquillizzare la situazione e a smorzare gli entusiasmi avversari, esplodendo un destro al fulmicotone che si insacca all'incocio dei pali, risultato fissato e tutti a casa.
Il Bomber è sempre più solo nella corsa alla classifica cannonieri, 22 goal in 17 partite, buona media...
Mancano tre partite alla fine e i Ragionier devono mantenersi saldi al secondo posto per raggiungere l'obbiettivo stagionale.
Forza Ragazzi...

http://www.aclimilano.com/usacli/campionati/0708/c11diurno/giornate/9gr/C11%20Diurno%20Girone%20A%209%20ritorno.pdf

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.