mercoledì 19 dicembre 2007

1° dicembre 2007 Milano Radar Club - ASR Comm. (0 – 3)

Riprende il cammino dei gladiatori; reduci da tre torni sfavorevoli (due pareggi e una sconfitta), i Ragionieri decidono di ricordare al campionato di che pasta sono fatti.
Nonostante un campo pessimo, gelato e con le buche, e degli avversari molto coriacei, la corazzata è riuscita ad imporre il proprio gioco e a portare a casa una vittoria molto importante.
Dopo un inizio infreddolito, la gara ha iniziato ad animarsi e subito i Ragionieri si sono portati sull’1 a 0 grazie a Marco Ambrami, detto il ROSSO, che sfrutta al meglio uno dei rarissimi lanci in profondità di Benny Aladino Bongiovanni.
Passano pochi minuti e il Pappalardo decide di insediarsi in solitaria dentro la difesa avversarie e, al termine di un’eccezionale azione personale, deposita la palla alle spalle del portiere avversario con un perfetto lob sotto la traversa.
Finisce il primo tempo e si corre al caldo in cerca del resuscitante the ustionante, tipico del nostro campionato…
La partita ormai in discesa si sta trascinando lentamente alla fine quando il Capitano nonché numero 10, Dario Brrrrr Branca lancia in profondità Francesco Fagini “Il Bomber” che si invola verso la porta della Milano Radar Club e insacca alle spalle del portiere…e siamo a quota 11 goal in 9 partite…EL SEGNA SEMPER LU’!!!!
Risultato fissato sul 3 a zero e tutti a casa, pronti a sfruttare il riposo del ponte dell’Immacolata per prepararsi al meglio all’incontro con l’inseguitrice Pol. Mangia & Bevi.
Forza Ragazzi…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)